martedì 25 febbraio 2014

Buon compleanno, carissima amica!















Carissima amica, di cui il nome taccio,
con queste mie rime gli auguri ti faccio!
È il tuo compleanno, il tuo dì natale,
il giorno in cui nacque una donna speciale.

Maestra di scuola, maestra di vita,
maestra nel web e signora squisita;
amabile donna e, se mi permetti,
più bella di sempre, ogni anno che metti.

Carissima amica, innalzo il bicchiere
e nel tuo convito comincio un po’ a bere.
Ed or che ho bevuto e la mente si appanna  
io svelo il tuo nome, dolcissima Gianna!




Amicusplato



2 commenti:

  1. Le tue rime mi vanno dritte nel cuore...

    Grazie mio amico e poeta.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Un grande abbraccio, un bacio e tanti auguri, in questa splendida giornata, carissima Gianna :-))

    Antonio

    RispondiElimina