mercoledì 11 luglio 2012

Un po’ di fresco? Una canzone di Celentano (quello vero)




Tutti cerchiamo un po’ di fresco, in questi giorni di caldo torrido. 

Un modo per rinfrescarsi è per me tornare indietro negli anni, agli anni freschi dell’adolescenza, con una bella canzone degli anni 60 (e di quando, se no?)

Una canzone di Celentano, di quelle che ci fecero sognare.

Il caldo? C’era anche allora, ma non era avvertito...

“Nata per me”, del 1961.


6 commenti:

  1. Amicus, ho visto la tua decisione di andar via e la comprendo e forse a questo punto e visto la tua, devi decidere anche io perche non posso piu restare in questa situazione cosi da sola e con una moderazione che mi impedisce di commentare. Solo l'unità fra tutti noi poteva reggere, ma forse ci siamo preoccupati di piu delle nostre parrocchie che della chiesa? Non so comunque c'è tanto materiale su cui riflettere e mi sono resa conto che il male unisce di piu del bene, perche una cosa dobbiamo dirla, loro sono stati piu bravi di noi nellì'unità.

    Spero che Dio perdoni tutti i miei errori e che siano uno spunto di crescita per me. Per adesso mi rinfresco anche io e poi cercherò di capire i segni del cielo.

    Buona estate e ciao.

    RispondiElimina
  2. ciao Nell, scusa non ho firmato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riposati tranquilla, e poi continua il tuo impegno, sempre necessario :-)

      Gli errori si fanno tutti. Importante accorgersene e agire di conseguenza ;-)

      Buona estate anche a te, cara Nell :-))

      Elimina
    2. Scusa amicus, pensavo che ti fossi rimosso, devo essermi sbagliata, io senza di te li dentro non ci rimango..sappilo..

      Ma se ci sei son pronta come sempre ..poi ho portato un gruppo in home con una gamba sola e senza cordate..

      Ciao..

      Elimina
    3. Tu vai tranquilla, non sarai mai sola ;-)

      Ciao!

      Ps. Non misurare il bene soltanto dalla home; anche in 20 pagina un post ha il suo valore. Importante portare l'annuncio della salvezza. Poi ci pensa Qualcun Altro a farlo fruttificare...

      Elimina
    4. No Amicus non preoccuparti, se volevo la home avrei fatto altre scelte e di proposte ne ho avute tante, comunque è solo una sorprendente soddisfazione che se c'è bene, altrimenti fa nulla. Dimostra solo che senza cordate e altri giri se si posta bene, i frutti arrivano.

      Ma vorrei davvero non essere sola in mezzo ai lupi, capisco che faccio fatica e riconosco i miei limiti. Grazie di tutto e ciao..

      Elimina