sabato 12 settembre 2009

Dedicato a Zic Zac. Il ritorno di Amicus







Il mondo lo sappiamo è sferoidale,
e così pur anche la blogosfera;
per questo, gira gira, o bene o male,
si torna sempre al punto dove s’era.

Tra i socialblog ho fatto una girata,
ho fatto incontri e scontri virtuali;
ora la mia navetta un po’ ammaccata
torna a Zic Zac, per riparare i mali.

Cari amici di Forbici taglienti,
mi scuso per la mia non breve assenza,
spero di ritrovar tutti contenti
e soprattutto senza l’influenza.

A Mic e Giulio i miei migliori auguri
pel doppio anniversario ormai imminente.
Nella guida autorevoli e sicuri,
non han perduto punti alla patente.

Anzi, a quel che si dice in blogospia,
Zic Zac si è fatto ancora più brillante.
Dopo questa soffiata, il men che sia
mi spetta un po’ di torta e di spumante!

Nessun commento:

Posta un commento