mercoledì 12 marzo 2008

Vivissimi e sentiti ringraziamenti (semiseri)

Vista la bella riuscita del post sui nick di Oknotizie, sento il dovere di ringraziare tutti quelli che lo hanno votato, e molti commentato.
Vorrei fare un bilancio consuntivo e presentarlo alla vostra attenzione di insindacabili revisori.
Questo il bilancio in dettaglio.

1. Il 29 febbraio, e per di più venerdì, non mi ha portato male.
2. Il mio karma ha superato 100.
3. Sono salito in cima all’Home Page.
4. Mi sono arrivate in diretta offerte di lavoro.
5. Sono riuscito a far sorridere Prostata.
6. Ho rattristato un po’ Napolux, Periclitor, Lisa72, ElisaBella, HighVoltageQueen, e altri, per non averli inseriti nel dialogo. Me ne scuso, ma rimedierò quanto prima. Ringrazio Swa che è riuscito a infilare nel dialogo anche il mio nick. Periclitor poi ha provveduto da sé ad aggiungere il dopocena, a luci (quasi) rosse.
7. Ho fatto arrabbiare Splendori, che mi ha richiamato al dovere di affrontare questioni più serie e importanti, come Dio, Chiesa e famiglia.
8. Ho trovato un lavoro a Webboy, come cameriere; così non mi impegnerà più in kilometriche discussioni sui temi di cui sopra.
9. Ho fatto il pieno di prenotazioni per il prossimo post di Pasqua. Non so come farò a rendere poetici alcuni nick, che sembrano sigle di conti cifrati in Liechtenstein.
10. Ho avuto un’offerta di matrimonio, seduta stante, da una conturbante bellezza bruna, per la giornata di oggi.

Se questo post ha avuto risultati così efficaci (a parte qualche indesiderato effetto collaterale), prometto di applicarmi da ora in poi ai nick, agli avatar, ai profili, ai blog, alle e-mail e alle password di tutti i 10.000 utenti di Oknotizie.
Il minimo risultato previsto è il seguente:

- un harem
- una molteplicità di lavori; necessari del resto per mantenere l’harem

Ps. Ma ora che ci penso….
Lo Stato non permette secondi lavori per i suoi dipendenti, e la Chiesa proibisce la poligamia…

Come non detto!

Nessun commento:

Posta un commento